IAM Genova: bando esami conduttori generatori di vapore anno 2024
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 20 marzo
Pubblicazione: 28 Febbraio 2024
Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2024
L'Ispettorato Area Metropolitana di Genova rende noto che è stata indetta la sessione di esami 2024 per il conferimento dei patentini di abilitazione per conduttori di generatori di vapore.
Gli esami avranno luogo nel periodo MARZO - APRILE 2024, nelle date stabilite dal Presidente della Commissione
esaminatrice, e pubblicate sul sito internet istituzionale di Genova.
Per essere ammessi agli esami è necessario, alla scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda, aver compiuto 18 anni di età, non aver superato i 70 anni di età ed aver frequentato appositi corsi di formazione teorico-pratica secondo quanto stabilito all’art. 4 del D.M. n. 94 del 7 agosto 2020 s.m.i. .
La domanda di ammissione agli esami, redatta sul modello disponibile sul sito www.ispettorato.gov.it nella sezione modulistica (Modulo INL 29), resa legale con marca da bollo da € 16,00 e sottoscritta dal candidato, dovrà pervenire a mezzo PEC, intestata al candidato, da inoltrare all’indirizzo PEC: iam.genova@pec.ispettorato.gov.it ovvero con raccomandata A/R, per la quale farà fede il timbro postale di spedizione all’Ispettorato del Lavoro Area Metropolitana di Genova – Via Antonio Pastore 2, 16132 Genova - improrogabilmente entro il 20 marzo 2024.