ITL Napoli: accesso agli uffici dal 1° maggio 2022
Cessazione stato di emergenza: obbligo esibizione del Green pass e mascherine
Pubblicazione: 02 Maggio 2022
Ultimo aggiornamento: 09 Febbraio 2023
L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Napoli informa che a far data dal 1° maggio 2022, in funzione di quanto previsto dal D.L. n.24/2022, decade l'obbligo di esibizione del c.d. Green pass per accedere al luogo di lavoro.
Pertanto, viene meno l'obbligo di verifica della citata certificazione per consentire l'accesso dei dipendenti presso i locali dell'Amministrazione, nonché di tutti coloro che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa, di formazione o volontariato negli stessi locali e di coloro che vi accedono per riunioni o incontri comunque denominati.
Per quanto attiene all'uso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie per i lavoratori dipendenti di questo Ufficio e per gli utenti, è comunque raccomandato di indossare i suddetti dispositivi in tutti i luoghi al chiuso pubblici o aperti al pubblico.