ITL L’Aquila: esami abilitazione consulenti del lavoro-sessione 2022
La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica entro il termine perentorio del 20 luglio 2022
Pubblicazione: 15 Febbraio 2022
Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2023
L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di L'Aquila comunica che nella G.U. n. 12 (4^ serie speciale) del 11 febbraio 2022 è stato pubblicato il Decreto Direttoriale n. 3 del 27 gennaio 2022 con cui viene indetta, per l'anno 2022, la sessione di esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di consulente del lavoro ai sensi della Legge 11 gennaio 1979, n. 12.
La domanda di ammissione all'esame di Stato dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica e dovrà essere integralmente compilata e inviata, a pena di inammissibilità, entro il termine perentorio del 20 luglio 2022.
A tal fine il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali renderà disponibile sul sito internet istituzionale la procedura per la presentazione della domanda secondo il modello allegato al Decreto.
Lo svolgimento delle prove scritte è previsto nei giorni 8 e 9 settembre 2022e le sedi di svolgimento saranno pubblicate sul sito internet istituzionale del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali all'indirizzo: www.lavoro.gov.it, sezione "avvisi e bandi" e dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro all'indirizzo: www.ispettorato.gov.it fino alla data di inizio degli stessi.
Per informazioni ulteriori gli interessati potranno rivolgersi all'Ispettorato Territoriale del Lavoro di L'Aquila, al seguente indirizzo e-mail itl.aquila@ispettorato.gov.it.