ITL Brindisi: avviso all’utenza
Indicazioni per i servizi all'utenza
Pubblicazione: 06 Luglio 2020
Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2023
L'Ispettorato Territoriale del lavoro di Brindisi, in attuazione delle disposizioni impartite dall'INL con la nota n. 192 del 25 maggio 2020 e delle misure previste nel Protocollo relativo alle misure di contenimento del rischio contagio da Covid-19, informa che i servizi all'utenza e le attività di istituzionali vengono svolte in via ordinaria nella modalità da remoto.
A tal fine, si condividono i recapiti telefonici e di posta elettronica, certificata e ordinaria, da contattare:
tel. 0831.1567101
fax. FAX.ITL.Brindisi@ispettorato.gov.it
Mail: ITL.Brindisi@ispettorato.gov.it
Mail URP: ITL.Brindisi.URP@ispettorato.gov.it
PEC: ITL.Brindisi@pec.ispettorato.gov.it
In via straordinaria, previa richiesta scritta e motivata, da indirizzarsi ad uno dei recapiti sora indicati, nella modalità in presenza presso i propri uffici, in giornata e in orario prestabiliti, che saranno preventivamente comunicati da questo Ispettorato nella convocazione. L'accesso agli uffici sarà consentito previa misurazione della temperatura, cui l'interessato dovrà provvedere direttamente, dopo aver ricevuto le informative sul trattamento dei dati personali. Inoltre, indossando la mascherina chirurgica e guanti monouso.
Negli uffici si dovranno rispettare, inoltre, le misure di contenimento del contagio previste dal Protocollo.
Per il rilascio di provvedimenti e/o autorizzazioni, si invita l'utenza ad utilizzare i modelli fac simile disponibili nella sezione modulistica, tra cui, quello riguardante la dichiarazione sostitutiva per marca da bollo, da allegare all'istanza di revoca del provvedimento di sospensione dell'attività imprenditoriale.