Seguici su

Elenco degli abilitati all’esercizio della professione di consulente del lavoro, sessione 2018

IIL Nord-Est (Venezia)
ITL Ancona
Archivio

I candidati che hanno conseguito l’abilitazione possono richiedere il rilascio dell’attestato previa presentazione di istanza

Pubblicazione: 10 Dicembre 2018

Ultimo aggiornamento: 01 Febbraio 2023

Si pubblica, in ordine alfabetico, l'elenco dei 15 candidati che hanno conseguito l'abilitazione a seguito della prova orale tenutasi presso la sede dell'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Ancona (elenco eliminato in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

Sono stati ammessi all'esame 49 candidati, di cui 35 hanno superato la prima prova e 34 la seconda. 15 sono stati ammessi alla prova orale e abilitati.

La legge n. 12/1979 prevede che gli abilitati per poter esercitare la libera professione di Consulente del Lavoro debbano essere iscritti nell'Albo provinciale di competenza. A tal fine si comunica che il certificato di abilitazione all'esercizio della professione di consulente del lavoro verrà rilasciato previa presentazione di Istanza in bollo (euro 16,00) unitamente ad un'ulteriore marca da bollo di pari importo da applicare sul certificato medesimo.

L'istanza può essere presentata direttamente dall'interessato oppure tramite persona incaricata, purché munita di apposita delega redatta in carta semplice e copia del documento di riconoscimento dell'abilitato. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al Responsabile del procedimento: Dott. Giampiero Guiducci (07141921273).

In evidenza dalle Sedi